7 buoni propositi come gioielli per splendere in questo 2019

4 Gen , 2019 LIFESTYLE

7 buoni propositi come gioielli per splendere in questo 2019

Questi non sono i classici buoni propositi, che puntualmente ogni anno, decidiamo di stilarne una lista, che poi nel 90% dei casi non rispettiamo mai fino in fondo. Questi sono i 7 buoni propositi per iniziare ad essere maggiormente felici, realizzati e sicuri nel nostro quotidiano. Per iniziare a splendere in questo 2019.

Nessuna lista utopica per quest’anno e nessuna dieta iniziata (per ora). Solo solo un sano minimo comune denominatore: amarsi!

Ad ogni buono proposito….il suo gioiello; come un amuleto, che ti aiuterà a superare tutte quelle difficoltà che si incontreranno nel raggiungere la vetta. Abbiamo deciso di stilare una lista generica che accomuna (più o meno) tutte/i noi. Per ogni buon proposito, abbiamo assegnato un gioiello che lo rappresenta. 
Iniziamo a scoprire i 7 buoni propositi:

  • PUNTARE LA SVEGLIA 30 MINUTI PRIMA.
    Dice sia una sana e buona abitudine quella di puntare la sveglia 30 minuti prima dell’ora in cui ci svegliamo di solito. Questo ti permetterà non solo di attivarti prima, ma anche di usare quel tempo in più per prepararsi una sana e buona colazione, leggere delle pagine di un libro oppure fare un pò di stretching.
    Per questo buon proposito, ci vuole un gioiello grintoso, come un bell’orologio da sfoggiare al proprio polso; come questo di MVMT (scopri tutti i dettagli qui)
  • AVERE UNO STILE DI VITA SANO.
    Come ogni anno, ti sei (ri)promessa di avere uno stile di vita sano che comprenda fare sport tutti i giorni ed una dieta equilibrata?
    È l’ora di fare proprio questo buon proposito. I benefici che trarrai, non ve li elenco nemmeno, sono ovvi e sotto gli occhi di tutti noi. È molto difficile sopratutto essere constanti, ecco perché ti ci vuole un amuleto che ti ricordi sempre il fine ultimo. Una collanina da portare sempre con te, con una parola che ricorda perché lo stai facendo. Scopri le collane Alisia e scegli la parola che ti rappresenta!
  • DIGITAL DETOX
    Tutti i telefoni, da quest’anno, hanno la funzione integrata che ti consente di guardare il tempo passato al telefono. Alcune statistiche dicono che, al giorno, tocchiamo il telefono, anche solo per guardare l’ora, all’incirca più di tremila volte. Tutto questo porta ad un rallentamento vitale del nostro cervello ecco perché dovremmo fare un pò di Digital Detox. Prova a lasciare spento il telefono per qualche ora alla settimana, meglio ancora al giorno.
    Per ricordarti di fare questo, ti ci vuole un gioiello con una forte personalità e che ti infonda serenità, come il bracciale Unode50 componibile con il pendente a forma di lettera.
  • INSEGUIRE I PROPRI SOGNI
    È davvero importante capire quello che vogliamo fare del proprio futuro e correre per inseguirlo. Sembrano banalità o frasi fatte, ma purtroppo oggi tendiamo a seguire quello che è accettato dalla società. Lo facciamo tutti, in qualche modo, chi più e chi meno. Consciamente e/o inconsciamente. Ecco perché ascoltarsi è di fondamentale importanza; per affinare questa capacità, bisogna pensare all’elefante che è un animale di grande potenza e saggezza. Portare con sé un amuleto come una collana con elefante, è simbolo di grande auspicio. Dona forza e determinazione, caratteristiche fondamentali per inseguire i propri sogni. Scopri tutti i dettagli della collana qui.
  • GOOD VIBES ONLY
    Imparare a lasciarsi scivolare di dosso tutte le negatività che ci circondano ogni giorno, per apprezzare tutto quello che ci accade ed è positivo. “Good Vibes Only” da ripeterselo come mantra ogni mattina appena ci svegliamo. Forse ci aiuterà ad evitare tante liti sul lavoro, incaz****re. Per ricordartelo, indossa, questo mantra; come il nuovo bracciale di Kidult, scoprilo qui.
  • DECOMPRIMERE
    Quanto tempo dedichi a te stessa?”
    Una semplice domanda che dovremmo farci ogni tanto. La risposta sta in un’unica parola: decomprimere.
    Decomprimere significa: diminuire la pressione esterna su qlcu. o su qlco.
    In un contesto più ampio significa rilassarsi dopo un periodo di forte stress. E questo dovrebbe essere un obbligo verso se stessi. Rallentare i propri ritmi di vita, di lavoro e decidere di dedicarsi per un periodo a se stessi. Il periodo può essere più o meno lungo; possono essere anche solo poche ore al giorno. L’importante è prenderselo ed amarsi anche solo con piccoli comportamenti come un bagno caldo con tante candele accese, una corsa all’aperto, un massaggio…Prenditi cura di te stessa!
    A tal proposito per imparare a fare tutto ciò ci vuole tanto amore verso se stessi, un’infinita voglia di imparare ed il sano egoismo di sentirsi importanti; questi anelli sono il simbolo di tutto ciò; scopri i dettagli, cliccando qui.
  • PRATICARE L’EMPATIA
    Molto probabilmente vi suonerà un pò strano quest’ultimo dei 7 buoni propositi, ed invece, purtroppo nel 2019, ci troviamo ancora a non sapere cosa significhi essere empatici e a volte trattare questo aspetto come se fosse un difetto delle persone che già lo sono. Si può imparare ad essere empatici? Si!
    È necessario? Si!
    Si può praticare l’empatia, cercando ogni giorno, di calarsi nei panni di qualcuno. Questo non significa assumere i comportamenti e gli atteggiamenti di qualcuno, se questi non ci piacciono, ma semplicemente imparare ad immedesimarsi nell’altro, ci farà sentire persone migliori, più aperte con noi stesse e con il mondo esterno. Diventa veramente necessario auto-gratificarsi, se si riesce in questa impresa, con un gioiello che brilla di luce propria ma allo stesso tempo che sia divertente ed essenziale, come questo mono orecchino personalizzabile Rue Des Mille.
Puoi personalizzare il tuo orecchino e scoprire tutti i dettagli del prodotto, cliccando QUI.

In attesa che questo 2019 inizi a prendere forma…c’è uno di questi 7 buoni propositi in cui vi rispecchiate maggiormente?

, ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *