“Fai le cose con un filo d’amore”, così dicevano le nonne.
21 Ott , 2016 FASHION VIBES
“Fai le cose con un filo d’amore”, così dicevano le nonne. Lo sappiamo tutti molto bene, le nonne hanno sempre ragione e in questo caso Roberto Ricci fondatore del marchio che oggi voglio presentarvi, ha creato un prezioso gioiello da quelle parole dette dalla sua nonna.
Il nome del brand non poteva che essere Filo D’Amore. Fondato negli anni 2000, è una vocazione alla felicità, sopratutto a quella condivisa. La collezione Cupido è un connubio perfetto tra gusto minimal e alta artigianalità; infatti all’iconico bracciale bangle è messo a corredo un filo di nappa o di cuoio che puoi scegliere tra tutte le varianti di colori dell’arcobaleno.
Questo brand ha un valore altamente simbolico: luoghi, date del cuore, passioni, numeri fortunati…. possono essere impressi per te direttamente in negozio, così che potrai avere sempre con te a portata di mano i ricordi che ti fanno stare bene.
Filo d’Amore è…due cordini, un solo legame.
Il legame che unisce due persone che si vogliono bene; se ci pensi, il legame tra due persone è un po’ come un filo: forte perché tiene unite due anime, fragile perché si può spezzare facilmente. Un filo unisce tutte le emozioni che si prova e grazie a questo bracciale potrai avere il tuo personale Filo d’Amore sempre con te.
Divertiti a comporre il tuo gioiello.
Scegli il bracciale bangle tra oro rosa e argento.
Scegli il colore del filo tra la palette di colori a disposizione.
Scegli il ricordo da incidere…e ti verrà inciso in diretta!
Paci Gioielli ti aiuterà a raccontare la tua storia da fare interpretare al tuo bracciale, perché ogni ricordo è un prezioso gioiello.
Porta con te la tua storia.
filo d'amore, idee regalo, novità gioielli
Lascia un commento