I Best #10yearschallenge delle influencer e celebs

17 Gen , 2019 LIFESTYLE

I Best #10yearschallenge delle influencer e celebs

In questi giorni è diventato l’hashtag più virale di Instagram e Twitter, #10yearschallenge è la sfida social della settimana. In cosa consiste? Mostrare una foto di come si era dieci anni fa, per far vedere come si è cambiati.

Molti artisti, influencer e celebs italiane, ma anche di tutto il mondo, hanno aderito a questa sfida del #10yearschallenge, ovvero, hanno pubblicato sui propri profili personali dei post con due immagini: la prima di dieci anni fa e la seconda di oggi. Inutile dire che nel giro di pochi minuti le foto pubblicate  hanno raccolto milioni di likes.
Non sono mancate caption super divertenti; così come ci sono state quelle più nostalgiche o timeline delle proprie vite, come nel post di Chiara Ferragni.

Insomma, che sia una frangia che proprio non si addiceva, un look un pò tamarro, qualche chilo in più o in meno, un ricordo del primo servizio fotografico scattato, qualche ritocchino in meno…il tempo passa per tutti, ebbene sì, sono passati 10 anni da quel lontano 2009.
Questa “sfida” mette in risalto l’invecchiamento, in alcuni casi, evidente in altri meno. È sicuramente un bel tuffo nel passato, che permette di mettere a punto un ricordo inaspettato.

Ecco noi abbiamo deciso di raccogliere i best #10yearschallenge visti fino ad oggi su Instagram, delle influencer e celebs di tutto il mondo.
Oltre alla nostra Chiarona internazionale, non poteva mancare, “una piccola Tury”, come scrive nel post la modella-influencer Paola Turani.

Una @Camihawke con una frangia dubbiosa, ricorda i suoi dieci anni fa come quel periodo di indecisione dal colore dei capelli al beauty.

La moglie di Riccardo Pozzoli, la modella francese Gabrielle Caunesil, invece, preferisce postare nelle stories un ricordo: il suo primo servizio fotografico.

Volando negli Stati Uniti, la bellissima attrice Kate Hudson mette a confronto il taglio dei capelli di una decade fa…

Sempre dagli Stati Uniti, Reese Witherspoon, si sofferma su “come vola il tempo quando ci si diverte!”

Tornando in Italia, icona degli anni duemila, con qualche chilo in meno, Simona Ventura, posta sul suo feed un collage di foto a confronto tra 2009/2019.

Una bellissima Bianca Balti, molto nostalgicamente, ricorda i suoi dieci anni fa; per noi bellissima era e bellissima è ora.

E infine non potevamo che far accettare la sfida #10yearschallenge anche alla nostra influencer preferita….Guardate un pò come sono volati gli anni, ma è sempre stupenda, la nostra Sabrina?!

, ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *