Modalità di pagamento

Effettuato l’Ordine, L’utente si impegna a corrispondere il prezzo dei Prodotti richiesti, le imposte e le spese accessorie secondo le modalità previste nel Sito ed effettivamente disponibili per gli specifici Prodotti selezionati. Le modalità di pagamento disponibili in generale sul Sito sono le seguenti:

1) Pagamento con Bonifico Bancario
In questo caso si ritiene l’ordine compiuto quando il Fornitore riceverà l’effettivo accredito sul suo conto bancario. L’accredito avviene normalmente entro 2/3 giorni lavorativi dalla sua esecuzione, quindi ai normali tempi di consegna va aggiunta questa tempistica bancaria.
L’operazione potrà essere effettuata alle seguenti coordinate:
PACI GIOIELLI , Via Traversa Pistoiese 8L/6 – 59100 Prato (PO)
IBAN IT19I0844621501000000104477 –BCC –Filiale di Tobbiana (PO)
BIC-SWIFT: icraitrrce0
In caso di pagamento tramite Bonifico Bancario, il bonifico dovrà essere effettuato entro 3 giorni lavorativi dalla data di comunicazione dell’accettazione dell’ordine. Oltrepassata tale scadenza, l’ordine verrà ritenuto automaticamente annullato. L’invio di quanto ordinato avverrà solo all’atto dell’effettivo accredito della somma dovuta sul c/c di PACI GIOIELLI.
Nel Bonifico Bancario dovranno essere indicate la Causale e Nome e Cognome del cliente.

2) Carta di Credito attraverso il circuito sicuro PayPal
Per garantire la massima sicurezza durante i pagamenti on-line PACI GIOIELLI utilizza gli standard di sicurezza più elevati nel trasferimento dei dati e nell’accesso alle informazioni.
I dati della carta di credito non sono visibili a nessuno, tanto meno al Fornitore. Se l’Utente sceglie di pagare tramite la piattaforma PayPal, al momento del pagamento il suo browser verrà indirizzato su una pagina del server sicuro con crittografia SSL inserendo la sua username e password.

X

Ricerca prodotto