Urban Party: la nuova collezione Rue Des Mille per la primavera-estate.

31 Gen , 2019 FASHION VIBES

Urban Party: la nuova collezione Rue Des Mille per la primavera-estate.

Alle parole “brilla chi balla“, Rue Des Mille risponde con una nuovissima collezione per questa Primavera-Estate 2019. Una collezione che rivisita tutti i trend di stagione in chiave fiaba moderna 2.0.
Per brillare ad un party, non poteva mancare un tocco gold! Infatti per questa stagione fate spazio ai gioielli oro e divertitevi a mixare i vari argenti, per un effetto bicolor.

Urban Party è composta da girocolli e collane di varie lunghezze, così anche tu potrai creare il tuo layering, abbinandolo al tuo outfit. Le collane di questa collezione sono un’esplosione pop: zirconi colorati, catene di diverse forme.

In questa fiaba moderna ambientata alla maison Rue Des Mille, convivono insieme diversi soggetti. Ai classici come principe ranocchio, quadrifoglio, cuore, stella e ferro di cavallo; si aggiungono un corno portafortuna, delle corna scaccia malocchio, il lucchetto per tenere al sicuro le cose preziose, la chiave e la scritta Love e il simbolo Pace. Scegli il soggetto che più ti rappresenta!

Protagonista di questa stagione per la nuova collezione Urban Party è la spilletta. Spilletta Mania: più grande per farsi notare, con tre ciondoli per raccontare una storia. Collane, orecchini e bracciali, declinati in più versioni per un unico soggetto, la spilletta da balia.

2, 3, 4, 5.…voi quanti buchi all’orecchio avete? Rue Des Mille ti dà la possibilità di creare il tuo set di orecchini composti da diversi mono orecchini. Scopri i nuovi cerchietti luminosi stardust mono. Il numero lo decidi tu.

E se la scorsa stagione era l’anno del layering per le collane, quest’anno più anelli hai, più brillerai….Questi anellini in argento giallo e rosato con zirconi bianchi e/o colorati, sono perfetti per essere indossati singolarmente o tutti insieme.

Una prima parte della collezione Rue Des Mille Urban Party sarà già disponibile nei nostri store da questo weekend. Quindi non vi resta che passare a trovarci, con la scusa, di vedere i nuovi arrivi!

, ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *