Valentina Ferragni x Rue Des Mille: il tuo kit di sopravvivenza per l’estate.

28 Mag , 2019 FASHION VIBES

Valentina Ferragni x Rue Des Mille: il tuo kit di sopravvivenza per l’estate.

Quando abbiamo ricevuto la notizia che uno dei nostri brand del cuore, ha deciso di collaborare con una IT GIRL come Valentina Ferragni; abbiamo iniziato a saltare come bambini. Quando abbiamo visto la collezione, abbiamo smesso di saltare ed il nostro entusiasmo è diventato amore puro. Per noi che supportiamo il brand già dagli esordi, quando ancora tutto doveva essere costruito è motivo di orgoglio, nonché una grandissima emozione, vedere fino a che punto sono arrivati.
È veramente bello, poter veder crescere un progetto al quale siamo così tanto affezionati, giorno dopo giorno, passo dopo passo.

Valentina Ferragni x Rue Des Mille, è la Summer Capsule Collection più colorata e candy che ci sia! Nasce dall’incontro fra i gioielli prêt-à-porter delle principesse moderne Rue des Mille e lo stile romantico, chic, contemporaneo di Valentina Ferragni. L’elemento di congiunzione tra questi due mondi sono le perline: fil rouge dell’intera collezione che ci riporta alla spensieratezza dell’infanzia con colori pastello capaci di infondere la serenità che solo il sole dell’estate sa farci provare.

La collezione estiva in edizione limitata è composta da orecchini, collane, bracciali e cavigliere, che, come granelli di sabbia, le perline della Summer Capsule Collection colorano d’estate la tua pelle.

Da oggi, potete trovare nel nostro store, la collezione di Valentina Ferragni x Rue Des Mille. Scopriamola insieme: dal sapore candy e dai colori pastello, i gioielli della Summer Capsule Collection sono perfetti per essere abbinati con qualsiasi look. I mono orecchini sono un mix perfetto per giocare con il tuo stile.

Per info sui gioielli potete contattarci al nostro Customer Service Whatsapp + 39 3938591616 .

La collezione Valentina Ferragni x Rue Des Mille, sarà il vostro kit di sopravvivenza per questa estate!

Ieri a Milano, all’ Hotel VIU, c’è stato l’evento lancio di presentazione della capsule collection. Noi non potevamo mancare, per celebrare il grande successo di Rue Des Mille e toccare con mano la collezione. Abbiamo avuto l’opportunità di conoscere la meravigliosa Valentina Ferragni, che nel suo abito da principessa moderna (Giambattista Valli x H&M, già sold out ovunque), ci ha svelato come e da cosa è nata questa Summer Capsule Collection.

Non potevano mancare i maggiori influencer del fashion system, come Beatrice Valli, Martina Luchena, Nilufar Addati, Clarissa Marchese, Marta Pasqualato….e noi avevamo la nostra personal influencer, La Sabri, che con la sua sobrietà è andata alla ricerca di tutti i vip!

Paci Gioielli Crew con la stupenda @ValliBeatrice
Le donne della PaciGioielli con Luca, il ragazzo della Valentina.

Tutto l’evento è stato ovviamente documentato nelle storie del nostro Instagram. A breve creeremo anche un HighLight, così se ve lo siete perso oppure volete andare a rivederlo anche nei prossimi giorni siete liberi di farlo!

Adesso non ti resta che venire in negozio o contattarci su whatsapp e scegliere i gioielli che inebrieranno la tua estate!

, ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *